Obama: “Abbiamo ucciso Bin Laden”
Il presidente degli Stati Uniti annuncia la morte del capo di Al Qaeda. L'ordine dell'azione lo avrebbe dato direttamente lui
Osama Bin Laden è morto. Lo annuncia in serata (nel cuore della notte in Italia) alla televisione il presidente Barack Obama.
Il leader di Al Qaeda è stato ucciso da soldati americani su ordine diretto della Casa bianca. "Avevo già detto appena diventato presidente al capo della Cia Leon Panetta che il nostro compito era quello di prendere Osama Bin Laden: vivo o morto". Osama è morto a seguito di un’operazione delle forze speciali in Pakistan.
Il corpo di Bin Laden sarebbe già nella mani degli americani.
I media di tutto il mondo hanno dato la notizia e negli Stati Uniti si sono scatenati cortei spontanei per festeggiare la fine di un incubo durato dieci anni.
Leggi i commenti
Il video ufficiale di Barak Obama
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti

Lettere al direttore

Foto dei lettori

Matrimoni

In Viaggio

Auguri

Nascite

Animali

Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.