Scontro con un camion, muore un automobilista
L'impatto sulla Sp21, la strada che conduce a Gorla Minore: il mezzo pesante si è rovesciato su un fianco ed è uscito di strada. L'autista della vettura, Benedetto Conti, è morto poco dopo l'impatto
Un uomo di 45 anni, Benedetto Conti, è deceduto in un incidente sulla SP21, la strada tra Cislago e Gorla Minore: si tratta dell’autista di una vettura che si è scontrata violentemente con un autocarro.
Nell’impatto il camion si è rovesciato su un fianco, l’auto – una Fiat Punto – è uscita di strada ed è rimasta completamente distrutta: sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con autogru e due squadre, per la bonifica dei detriti e per liberare il corpo dell’automobilista dalle lamiere. Oltre ai pompieri e ai sanitari del 118 sono intervenuti i carabinieri e la polizia locale per ricostruire la dinamica dell’incidente.
Secondo una prima indagine, l’auto che marciava verso Gorla avrebbe invaso la corsia opposta e si è scontrata frontalmente con il camion con rimorchio che viaggiava verso Cislago.
Conti è morto in pochi minuti, mentre il camionista è fuori pericolo. Conti risiedeva a Marnate ma era conosciuto soprattutto a Cislago, dove era titolare di un noto autosalone. Sul posto sono arrivati, accompagnati da altri parenti, il cognato e la moglie dell’automobilista: hanno scoperto sul posto che l’uomo era morto.
La strada è rimasta chiusa per ore e ci sono disagi alla circolazione in tutta la zona, sia verso Cislago sia verso Gorla. I vigili del fuoco hanno lavorato fino a tardi per recuperare i veicoli, alla luce delle fotoelettriche, perché la zona è isolata e senza illuminazione pubbliche
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.