Si presenta la lista per Anzani Sindaco
Lunedì 9 maggio in sala consiliare l'appuntamento elettorale con il gruppo che fa capo all'attuale vicesindaco. Ospite Marco Reguzzoni
Si avvicinano le elezioni amministrative e a Cittiglio entrano nel vivo le presentazioni delle liste in corsa per i seggi comunali. La lista che comprende Lega Nord, Centrodestra e Indipendenti che sostiene la candidatura a sindaco di Fabrizo Anzani (attuale vice del primo cittadino uscente Galliani) si presenterà nella sala consiliare dalle 21 di lunedì prossimo, 9 maggio.
A tenere a battesimo la compagine ci sarà anche l’onorevole Marco Reguzzoni, attuale capogruppo alla Camera del Carroccio, mentre non è escluso che anche il "Senatur" Umberto Bossi possa fare capolino, arrivando dalla vicina Gemonio.
In questi giorni intanto sarà distribuito alla popolazione un documento in cui vengono sottolineate le opere compiute nell’ultimo quinquennio e le intenzioni per la prossima legislatura.
Prima dell’incontro di lunedì 9 comunque, sarà possibile incontrare Anzani e gli altri candidati ai gazebo predisposti (venerdì 6 e sabato 7) in piazzale De Peri, nei pressi dell’ufficio postale.
Facebook – Cittiglio al voto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.