Spaccio in piazza Repubblica, un agente spara in aria
È successo ieri, giovedì, nel centro di Varese. Due agenti in borghese, dopo aver fermato una spacciatore, sono stati attorniati e minacciati da dieci uomini
Un colpo di pistola in piazza Repubblica in pieno pomeriggio. È successo ieri, giovedì, nel centro di Varese. A sparare, verso l’alto, un poliziotto in borghese che si è trovato insieme a un collega circondato da un gruppo di persone e sotto minaccia. I due agenti infatti hanno notato un uomo di origine tunisina che passava una dose di hashish a un cliente. I due, entrambi in borghese, sono subito intervenuti, ma sono stati presto circondati da un gruppo di circa dieci uomini magrebini. Il gruppo ha minacciato i due agenti a parole, ma alcuni di loro avevano in mano anche bastoni, un mattone e una catena. Di fronte a questa situazione, uno dei due agenti ha quindi estratto la pistola e ha sparato verso l’alto.
A quel punto per i due agenti sono arrivati i rinforzi. Alcuni dei magrebini sono riusciti a scappare, mentre sette di loro e lo spacciatore sono stati fermati. La loro posizione è al vaglio della Procura. I due agenti sono stati portati al pronto soccorso con lievi ferite.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.