“Una poltrona per otto”, i candidati si confrontano
Confronto pubblico mercoledì 11 maggio al PalaBorsani per gli sfidanti in lizza alle elezioni amministrative castellanzesi
"Una poltrona per otto", questo il titolo dato al confronto pubblico tra i candidati sindaco di Castellanza organizzato dall’associazione Prisma che si terrà domani sera, mercoledì, alle 21 al PalaBorsani di via per Legnano 3. Per una sera, dunque, le gradinate del palazzetto che ospita la squadra di volley femminile Mc Carnaghi non saranno rempite dai supporters ma dai cittadini di Castellanza che si trovano davanti al dilemma, mai parola fu più appropriata in questo caso, del voto per eleggere il nuovo sindaco della città e relativa giunta. L’appuntamento, dunque, è unico e irripetibile e si troveranno a confronto gli otto candidati in lizza per la poltrona più alta di palazzo Brambilla. Modererà il dibattito Andrea Della Bella, giornalista freelance.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Felice su Beko: in Italia a rischio tre stabilimenti tra cui quello di Cassinetta
Felice su Aggredito un capotreno a Genova, indetto uno sciopero nazionale per martedì 5 novembre
Alberto Gelosia su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
cladico su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.