Al via gli incontri per la nuova giunta

I due partiti vincitori della competizione elettorale (Pdl e Lega Nord) hanno avviato il primo di una serie di momenti di discussione per giungere, entro il 28 giugno, con la squadra di governo pronta

Manuale Cencelli in mano e un mese per presentarsi al primo consiglio comunale, convocato per il 28 giugno, con la nuova giunta. E’ iniziato oggi, venerdì, con un primo incontro tra Pdl e Lega Nord il cammino per arrivare alla formazione della nuova giunta. Dopo aver festeggiato la vittoria elettorale e aver atteso che il sindaco Farioli si riprendesse dalla lunga degenza in ospedale è venuto il momento di mettersi al lavoro per la creazione della squadra di governo. A differenza di molti altri comuni, che hanno già assegnato gli assessorati, a Busto si procede con una certa calma vista anche la difficoltà a trovare un equilibrio tra i due partiti, che fino ad un mese dalle elezioni sembrava dovessero andare al voto divisi.
Poche le notizie a disposizione sui nuovi assetti ma presto potrebbero cominciare a circolare i nomi dei papabili. Indiscrezioni sembrano non riconfermare Mario Crespi ai servizi sociali.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.