Al via la Bock Basket Fest

Al palazzetto scatta la festa organizzata da Pallacanestro Varese: musica, birra e salamelle fanno da cornice fino a domenica al torneo di 3 contro 3

È arrivato anche un po’ di sole per salutare l’inizio della Bock Basket Fest, l’evento capace di riunire pallacanestro, birra, musica e buona cucina dentro e fuori il palasport di Masnago. La "tre giorni" è organizzata dalla Pallacanestro Cimberio Varese e serve a raccogliere fondi per la squadra di basket in carrozzina biancorossa, che dalla prossima stagione sportiva tornerà a disputare un campionato federale grazie anche all’impegno del club del presidente Cecco Vescovi.
La festa (qui tutte le indicazioni) va di pari passo con "Three on Street", il torneo di basket sponsorizzato da Fim Group articolato su cinque diverse categorie; le partite sono iniziate alle 18 del venerdì sera per le squadre più giovani mentre in serata è il momento di under 20 e senior. I vincitori si conosceranno solo domenica quando sono in programma le finali.
Bock Basket Fest (che è alla prima edizione) proseguirà anche in caso di cattivo tempo: per la zona gastronomica c’è infatti un capiente tendone mentre le partite, dovesse piovere, si giocheranno sul parquet del PalaWhirlpool.

Galleria fotografica

Basket Bock Fest 4 di 16

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Giugno 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Basket Bock Fest 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.