Anania dà sicurezza, Marchetti è il simbolo della disfatta
Il portiere è il migliore, Cristiano lotta, Janvier sconclusionato
Anania 7: Incolpevole sui gol, dà sicurezza alla difesa
Bertin 5,5: Ha grosse responsabilità sul gol di Bracaletti, lasciando passare una palla troppo pericolosa. (Som 6: Dà vivacità, ma forse entra quando ormai è troppo tardi)
Zanetti 5,5: Meno brillante del solito. La difesa oggi ha colpe e lui è lo sfortunato comandante
Polverini 6,5: Gioca con voglia e personalità. Sfortunatamente riceve un colpo che lo mette ko e gli impedisce di finire la gara. (Marchetti 5: Non entra mai in gara e ha grandi responsabilità se la difesa traballa)
Benedetti 6: Spinge senza troppa convinzione, sembra essere rimasto senza energie sul più bello
Cristiano 6: Corre e si batte con orgoglio.
Calzi 6,5: Forse il migliore di movimento, ma nel finale perde un po’ di lucidità
Dell’Acqua 5,5: Sempre pungente con le sue accelerazioni, ma l’espulsione consegna la vittoria alla Feralpi
Bruccini 5,5: Si vede poco e non riesce a risultare determinante
Janvier 6: Fa a sportellate con chiunque, ma mai pericoloso sotto rete (Nocciola sv.: Gioca 45 secondi)
Serafini 6,5: Si procura e realizza il rigore. Non fa molto altro
Novelli 6: Il 4-4-2 sorprende ma per metà gara paga alla grande. Peccato per il finale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.