Anche il sindaco saluta Sannino

Fontana: «Sono molto dispiaciuto: lo consideravo il valore aggiunto del Varese»

Qualcuno lo voleva come suo successore a Palazzo Estense, ma a questo punto di pericoli per Attilio Fontana non ce ne sono più, dopo che mister Beppe Sannino ha lasciato Varese per approdare a Siena. Un addio che anche il primo cittadino saluta con dispiacere, come gran parte dei tifosi della squadra biancorossa. «Sono molto dispiaciuto – ha detto Attilio Fontana a VareseNews – Capisco che la sua scelta sia legittima e francamente gli auguravo anche di trovare una collocazione ancora migliore perché secondo me si meritava una squadra tecnicamente superiore e più importante di quella toscana. Detto questo però, sono davvero dispiaciuto perchè ho sempre sostenuto che lui era il vero valore aggiunto della squadra».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.