Audio Porfidio chiude la sede: “Ci sono solo per chi mi ha votato”
L'ex-consigliere comunale chiude ufficialmente la sede al piano terra ma lascia la porta aperta ai suoi elettori: "Gli altri? Vadano a Palazzo Gilardoni"
Porte aperte, al primo piano e non più nella sede al pian terreno, ai 1400 che hanno votato Audio Porfidio mentre tutti gli altri possono rivolgersi a Palazzo Gilardoni. L’ex-consigliere comunale de La Voce della Città ribadisce che la sede della lista civica ha chiuso i battenti. Dopo l’ultimo messaggio, attaccato sulla vetrina della sede in viale Cadorna, che diceva "Busto Arsizio è rimasta senza Voce" ora la stessa vetrina è stata liberata anche dai loghi della lista che per cinque anni ha rappresentato un punto fermo per i tanti bustocchi che hanno portato in quella sede le lamentele e i disagi vissuti quotidianamente e ai quali lo stesso Porfidio non ha mai smesso di amplificare con le sue interrogazioni in consiglio comunale. Audio Porfidio, dunque, annuncia il suo ritiro dalla scena politica cittadina almeno per un po’ ma in futuro non si escludono sorprese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.