Festa a Capolago per il centenario

Si cammina, si mangia e ci si diverte in mezzo al verde per l'inizaitiva promossa dalla "storica " cooperativa

La Società Cooperativa Tra Operai e Contadini di Capolago (Circolo) organizza per sabato e domenica 18 e 19 giugno  una due giorni in ricordo del centenario di fondazione della Società. Sabato sera è prevista una camminata non competitiva nel territorio di Capolago, con partenza e arrivo al Circolo di Capolago. Più in dettaglio il percorso di complessivi 6 km con dislivello di 90 metri toccherà la Via Del Gaggio sino all’altezza della ditta F.lli Martini, proseguendo per prati e boschi sino alla Via Novellina all’altezza dei vecchi cascinali, qui si piega nel bosco per uscire più avanti nei prati sottostanti a Cartabbia. Per carrareccia si prosegue sino al cimitero di Capolago, si attraversa la via T Tasso entrando in Via Dei Boderi, da qui sempre per prati e carrareccia si raggiunge il ponte della Via Del Porticciolo, indi si raggiunge il Circolo di Capolago. La partecipazione alla corsa è aperta sino a all’ora della partenza fissata per le ore 20.30. Il costo di iscrizione pari a 7 euro da diritto ai partecipanti di ricevere panino con salamella e bibita (di qualunque tipo).Inoltre vengono premiati i primi 3 uomini e le prime 3 donne.
Domenica mattina alle ore 10,30 è convocata l’assemblea per l’approvazione del bilancio 2010, nel pomeriggio stand gastronomico con pesce persico, La Banda G Verdi di Capolago allieterà il primo pomeriggio, successivamente torneo di calcetto, clown per i più piccini e alla sera riprende lo stand gastronomico.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.