Furti di benzina al Carrefour, due arresti

Con un tubo e una pompa aspiratrice sottraevano la benzina dai camion in sosta: in manette due cittadini pakistani, saranno processati per direttissima lunedì

Si appostavano nel parcheggio del Carrefour di Gallarate e, durante la notte, rubavano la benzina dai camion in sosta: con quest’accusa sono finiti in manette stamattina, intorno alle 6.30, due giovani pakistani di 18 e 19 anni, regolarmente immigrati in Italia. L’ultimo episodio è avvenuto proprio nella notte tra giovedì e venerdì, mentre l’autista del camion era addormentato a bordo del mezzo: servendosi di un tubo della lunghezza di circa 1,5 metri e di un meccanismo di aspirazione, i due hanno sottratto tutta la benzina dal serbatoio. Un metodo che avevano già sperimentato con successo più volte, utilizzando taniche da 25 litri per il trasporto della benzina rubata. In questo caso, però, i Carabinieri di Gallarate hanno identificato i due ladri (entrambi disoccupati e senza una residenza stabile, in precedenza incriminati solo per false generalità) e hanno proceduto all’arresto: i giovani saranno processati per direttissima nella mattinata di lunedì.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.