Gazzada Schianno fa la festa allo sport
Domenica 5 giugno numerose squadre composte da atleti di tutte le età gareggeranno per tutta la giornata cimentandosi in diverse discipline come calcetto, basket, unihockey, pallavolo, corsa, lezioni di fitness, scacchi
Domenica 5 giugno il Parco comunale di Villa De Strens diventerà un’enorme palestra a cielo aperto per festeggiare la giornata nazionale dello sport.
Numerose squadre composte da atleti di tutte le età gareggeranno per tutta la giornata cimentandosi in diverse discipline quali calcetto, basket, unihockey, pallavolo, corsa, lezioni di fitness, scacchi etc. La manifestazione vuole essere un importante veicolo di diffusione dei valori positivi associati al mondo sportivo. L’intento degli organizzatori è quello di avvicinare più persone allo sport e alle associazioni sportive del paese, creando anche un’occasione per scoprire discipline meno conosciute delle consolidate calcio, basket e pallavolo.
Il programma particolarmente ricco di iniziative per tutte le età, è il risultato della proficua collaborazione tra l’Amministrazione Comunale, le associazioni sportive del territorio e l’intervento delle palestre Bellavista Sport Village di Gazzada Schianno e Kinesport di Varese.
Le squadre iscritte dovranno essere di massimo 6 persone e potranno partecipare ai tornei sportivi e alle singole attività per accumulare più punti possibili. Le categorie nelle quali verranno divise le squadre saranno: CUCCIOLI (fino agli 8 anni), JUNIORES (dai 9 anni e fino ai 15 anni), OVER (dai 16 anni in su). La categoria CUCCIOLI parteciperà in maniera non competitiva, ma per il sano piacere del divertimento. Le prime 3 squadre classificate nelle categorie JUNIORES e OVER verranno invece premiate. L’iscrizione all’evento è gratuita.
E’ necessario scaricare il modulo di iscrizione dal sito www.comune.gazzada-schianno.va.it, compilarlo in ogni sua parte e inviarlo via mail a: comunicazione@comune.gazzada-schianno.va.it
Il regolamento ufficiale dell’evento è scaricabile dal sito comunale www.comune.gazzada-schianno.va.it. Per informazioni: Municipio 0332 875160
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.