Gianna, un daino libero per la Valle Olona

L'animale è stato fotografato nei pressi della rotaia della ferrovia della Valle Olona. Era fuggito da un recinto

Un daino che sta per finire sotto un treno? No, questa volta vogliamo darvi una bella notizia. L’animale è stato fotografato da un nostro lettore in Valle Olona, nei pressi della rotaia della linea dismessa che attraversa tutta la valle. Il quadrupede aveva scavalcato la recinzione della proprietà nella quale era ospitato. Uno scorcio di natura in una valle che cerca di rinascere dal suo passato di industrie e inquinamento. Si chiama Gianna ed è tornata nel suo recinto sana e salva, anche grazie alla segnalazione del nostro lettore.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.