I “3 Pezzi” volano a New York

Conclusa a Masnago la "Bock Basket Fest" della Cimberio: spettacolare la finale del 3vs3 senior, decisa ai supplementari. Anche Bob Morse tra il pubblico

Una finale spettacolare ha concluso la prima edizione della Bock Basket Fest, la tre giorni a base di birra, musica e palla a spicchi organizzata dalla Pallacanestro Varese sul piazzale del PalaWhirlpool. Ci è voluto un tempo supplementare per assegnare la vittoria ai "3 Pezzi" dei fratelli Remonti che hanno sconfitto sul filo di lana i "Tomorrow", giovani del vivaio biancorosso trascinati da Fabio Lenotti, votato miglior giocatore. Ai vincitori va un biglietto aereo per New York mentre gli sconfitti si consolano con un volo a Barcellona. Il più felice è però proprio Lenotti che, in virtù del premio personale, sarà ricompensato con la formula "tanta birra quanto pesa", e si parla di oltre 90 litri. Amici, conoscenti, compagni di squadra e vicini di casa sono avvisati…
La festa ha visto una buona partecipazione sia in termini di pubblico sia di giocatori (oltre al torneo senior sono stati disputati quelli giovanili, dal minibasket all’under 20) e ha permesso di raccogliere fondi da destinare alla rinascente squadra di basket in carrozzina che farà parte dell’orbita Cimberio. A Masnago sono anche transitati molti volti noti: da Vescovi a Ferraiuolo, da Andrea Meneghin in versione "animatore" a Carlo Recalcati sino a Bob Morse, giunto in Italia per tenere un master all’università Bicocca e subito catapultato nel mondo che ha contribuito a rendere grande.

Galleria fotografica

Bock Basket Fest 4 di 15

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Giugno 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Bock Basket Fest 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.