Il dottor Giovanni Pitillo a Radio Missione Francescana
Tema della puntata: “Il mal di testa nei bambini”
Venerdì 24 giugno 2011 alle ore 11.10 Luigi Rusconi intervisterà a Radio Missione Francescana-Medicina il dottor Giovanni Pitillo. Lo specialista lavora presso la neuropsichiatria infantile dell’Ospedale Del Ponte di Varese. Titolo della trasmissione: “Il mal di testa nei bambini”. Gli argomenti trattati cercheranno di rispondere alla domanda: perche’ i bambini soffrono di mal di testa? E quali sono terapie farmacologiche o naturali per eliminare o lenire la cefalea infantile?
La trasmissione verrà trasmessa, in replica, domenica 26 giugno 2011 alle ore 16.00.
La frequenza di RMF è FM 105.3.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.