Il Verbano supera l’Inveruno e continua la corsa per la serie D

I rossoneri superano ai supplementari i milanesi e ora si troveranno di fronte i bresciani dell'Aurora Travagliato

 Il Verbano supera 3-1 dopo i tempi supplementari l’Inveruno e si qualifica per il primo turno della fase nazionale dei playoff di promozione per salire in serie D.

La squadra di Roncari, passata in svantaggio dopo soli 6’ di gioco colpita da Broggini, ha trovato la forza di reagire e raggiungere il pareggio al 35’ della seconda frazione con Cecconet. Nei tempi supplementari prima Gasparri, al 10’ del primo, poi Anzano, all’11’ del secondo hanno chiuso i conti regalando una vittoria importantissima alla società del presidente Pietro Barbarito.

Nel prossimo turno, che prevede la gara di andata già mercoledì 8 giugno alle 16 a Besozzo, i rossoneri dovranno affrontare i brasciani dell’Aurora Travagliato.

Raggiante il tecnico rossonero, Fiorenzo Roncari: «Siamo molto contenti per come si è conclusa la gara. È cominciata con il piede sbagliato, subendo subito gol e non riuiscendo a giocare come sappiamo per tutto il primo tempo. Nella ripresa abbiamo modificato il modulo e la squadra si è svegliata costruendo gioco e occasioni e meritando il successo. È una erorme soddisfazione aver vinto contro una formazione importante come l’Inveruno. Ora affronteremo questa squadra bresciana di cui sappiamo poco, mentre loro hanno avuto l’opportunità di vederci all’opera domenica. Abbiamo il dovere di credere nella vittoria, anche se dovremo vedere la situazione squalifiche e la condizione di alcuni giocatori, uno su tutti Scavo». 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.