Irruzione in appartamento, arrestati tre pusher
Durante la perquisizione rinvenuti 4.500 euro in contanti e 1,250 kg di marjuana, un bilancino, libri su cui erano annotate le vendite al dettaglio e materiale vario atto al confezionamento delle dosi
A Legnano, in via Quadrio, in un appartamento sito al 2 piano, i carabinieri del Nucleo operativo hanno fatto irruzione e sorpreso tre cittadini albanesi, G.H., 30enne, E.S., 23enne e B.B. , 30enne, tutti pregiudicati.
All’ingresso dei carabinieri, uno dei tre uomini si trovava a letto con una gamba ingessata e stava guardando la tv. E proprio nella camera da letto, a seguito della perquisizione, sono stati rinvenuti 4.500 euro in contanti e 1,250 kg di marjuana, un bilancino, libri su cui erano annotate le vendite al dettaglio e materiale vario atto al confezionamento delle dosi. I tre albanesi sono quindi stati arrestati e saranno sottoposti al rito direttissimo in giornata presso la Procura di Milano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.