Novelli: “Penso positivo”
Il mister della Pro Patria si dice soddisfatto della gara d'andata delle finali: "I giocatori mi hanno dato buoni riscontri. A Salò dovremo essere perfetti"
Dopo il pari casalingo nella gara di andata delle finali playoff, il mister della Pro Patria, Raffaele Novelli, guarda già alla sfida di ritorno, dicendosi soddisfatto della della prima sfida: «Abbiamo altri novanta minuti per portare a casa il risultato che vogliamo. La squadra è carica e in forma, ma oggi abbiamo ripetuto ancora l’errore di lasciare tirare il loro giocatore. A mio parere il portiere andava espulso, ma l’arbitro l’ha vista diversamente, capita. Ho visto comunque una squadra viva e volenterosa, questo mi fa pensare positivo. Purtroppo oggi non avevamo tante alternativa come caratteristiche e lo abbiamo pagato un po’. Dobbiamo preparare la partita di ritorno con tranquillità e serenità. Siamo usciti a testa alta dimostrando di poter essere pericolosi fino alla fine. Dobbiamo migliorare alcuni aspetti sia in fase di possesso, sia di non possesso. Sappiamo che nei prossimi novanta e rotti minuti dovremo essere perfetti».
Il tecnico della Feralpi, Claudio Rastelli, è contento del pari ottenuto e si prepara per la battaglia del ritorno: «Abbiamo visto una bella partita, equilibrata e combattuta. Non c’è rammarico, avendo dimostrato che possiamo giocarcela anche in casa della Pro Patria. Sapevamo che non si decideva oggi, ma settimana prossima sarà una gara difficile come lo è stato oggi. Abbiamo sofferto sulle fasce, ma ce lo aspettavamo».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.