Pasta dell’Auser, in vendita in via Milano
L'iniziativa a favore dei prodotti provenenti dalle terre confiscate alla mafia si unisce a quella di Auser Filo d'Argento. Sarà possibile acquistarla al banchetto dalle 9,30 alle 18,30 di sabato 4 giugno
Sabato 4 giugno i volontari di Auser Insieme Busto Arsizio saranno presenti in Via Milano dalle ore 9,30 alle ore 18,30 per l’appuntamento con la solidarietà a sostegno del Filo d’Argento Auser,
il servizio di telefonia sociale che aiuta gli anziani soli, dotato di Numero Verde nazionale gratuito (800-995988), attivo tutto l’anno, festivi compresi, dalle 8 alle 20. La Pasta dell’Auser è un aiuto concreto e un gesto di amicizia a favore di milioni di persone anziane in Italia che vivono in solitudine.
I volontari dell’associazione distribuiranno gli spaghetti biologici frutto del Progetto Libera Terra che, grazie alla legge 109 del 1996, restituisce alla collettività beni confiscati alle mafie con l’obiettivo di sviluppare un circuito economico legale e virtuoso. Solidarietà e legalità unite insieme con la "La Pasta dell’Auser", buona due volte perché unisce il sapore della solidarietà a quello dell’impegno per la legalità e la giustizia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Non è follia, è strategia: capire Trump per capire il nostro futuro
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.