Poste Italiane: “Sensibilizzeremo il nostro personale”
Dopo la denuncia della lettrice, la risposta di Poste Italiane che si scusa con la cliente
Dopo la denuncia della lettrice rivoltasi allo sportello postale di Dumenza, nel Luinese, ecco la risposta di Poste Italiane
"Per quanto riguarda le difficoltà verificatesi nei primi giorni del mese di giugno nell’operatività degli uffici postali, confermo che già a partire dalla fine della scorsa settimana è ripresa la normale operatività anche in provincia di Varese, così come in tutti i 14.000 uffici postali distribuiti sul territorio nazionale.
Con riferimento all’episodio segnalato dalla lettrice Poste Italiane desidera scusarsi con la cliente e assicura che provvederà a sensibilizzare il proprio personale sulla necessità di un atteggiamento di massima disponibilità, competenza e cortesia nei confronti della clientela".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.