Presentato “Seitiro”, il pallone per la serie Bwin
A Milano il presidente della Lega Serie A, Maurizio Beretta, e il General Manager di Nike, Andrea Rossi, hanno mostrato in esclusiva la nuova palla di gioco
Nella mattinata di oggi, giovedì 30 giugno, a Milano
è stato presentato dal presidente della Lega di Serie A e dal General Manager della Nike il nuovo pallone che rotolerà sui campi di serie A e della Bwin nella stagione 2011-2012 (foto da legaseriea.it). Il nuovo pallone si chiama “Seitiro”, è bianco e ha degli inserti neri con delle strisce azzurra, in onore alla maglia della nazionale. Anche i giovani biancorossi della Primavera useranno il “Seitiro”,così come le squadre che prenderanno parte alla Coppa Italia Tim Cup. L’esordio stagionale del nuovo pallone avverrà il prossimo 6 agosto a Pechino per la Supercoppa Tim che vedrà di fronte la squadra campione d’Italia, il Milan, contro i vincitori della Coppa Italia, l’Inter.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.