Riprende l’attività del Centro prelievi di via Pastori
Le innovazioni introdotte hanno riportato l'attività del centro a pieno regime. Aumentati gli sportelli amministrativi e i punti prelievo
È ripresa a pieno regime l’attività del Centro prelievi di via Pastori. Il tempo di attesa per l’intero percorso, dall’accettazione amministrativa all’esecuzione del prelievo, è notevolmente ridotto rispetto al passato.
L’aumento di uno sportello amministrativo e di due punti prelievo consentono di espletare le formalità amministrative e sanitarie in 30- 40 minuti, anche per gli utenti che giungono al Centro senza prenotazione. Utile il dispositivo “elimina code” che indirizza gli utenti agli sportelli diversificati per funzioni e che sarà presto potenziato con nuove opzioni di accesso. Tutto in un ambiente riorganizzato e dotato di un numero maggiore di poltrone e di appositi display per visualizzare la chiamata.
Per ottimizzare ulteriormente il percorso, il personale sta monitorando i tempi per introdurre ulteriori miglioramenti
Sono in fase di riorganizzazione, con il coinvolgimento delle diverse unità operative interessate, anche i percorsi dedicati a pazienti con patologie importanti per evitare loro faticose code.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
tremaghi su Varese rende omaggio al fotografo Giorgio Casali
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.