Riprende l’attività del Centro prelievi di via Pastori
Le innovazioni introdotte hanno riportato l'attività del centro a pieno regime. Aumentati gli sportelli amministrativi e i punti prelievo
È ripresa a pieno regime l’attività del Centro prelievi di via Pastori. Il tempo di attesa per l’intero percorso, dall’accettazione amministrativa all’esecuzione del prelievo, è notevolmente ridotto rispetto al passato.
L’aumento di uno sportello amministrativo e di due punti prelievo consentono di espletare le formalità amministrative e sanitarie in 30- 40 minuti, anche per gli utenti che giungono al Centro senza prenotazione. Utile il dispositivo “elimina code” che indirizza gli utenti agli sportelli diversificati per funzioni e che sarà presto potenziato con nuove opzioni di accesso. Tutto in un ambiente riorganizzato e dotato di un numero maggiore di poltrone e di appositi display per visualizzare la chiamata.
Per ottimizzare ulteriormente il percorso, il personale sta monitorando i tempi per introdurre ulteriori miglioramenti
Sono in fase di riorganizzazione, con il coinvolgimento delle diverse unità operative interessate, anche i percorsi dedicati a pazienti con patologie importanti per evitare loro faticose code.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.