Rosati e Montemurro tra i mini calciatori di Cazzago

Comparsata dei big del Varese 1910 domenica 12 giugno al torneo del piccolo paese sul lago di Varese: presidente e amministratore delegato hanno dato il calcio d'inizio alla giornata dedicata ai più piccoli

Successo al di là di ogni più rosea aspettativa per il torneo nuove leve organizzato a Cazzago Brabbia domenica 12 giugno: in campo più di 70 bambini dai 7 ai 12 anni provenienti da Cazzago, Inarzo, Casale Litta, Villadosia, Bodio Lomnago e Morazzone.
I bambini si sono alternati sui due terreni di gioco appositamente allestiti sul campo di calcio della Parrocchia. Le partite hanno avuto inizio alle 11 e sono proseguite senza soluzione di continuità fino alle 18.30, arricchite dal momento di preghiera che don Emilio ha voluto introdurre prima del calcio d’inizio della finalissima, vinta poi dalla squadra del Don Bosco. Una giornata di festa per tutti, grandi e piccini, che ha avuto il suo momento topico verso le 15, quando il Centro Parrocchiale ha ricevuto la gradita visita di Antonio Rosati e Enzo Montemurro, rispettivamente presidente e amministratore delegato del Varese 1910, i quali hanno voluto, con la loro presenza, sottolineare l’importanza dello sport in ambito giovanile. L’iniziativa è stata resa possibile grazie allo sforzo organizzativo di oltre 50 volontari, gli stessi che si impegnano costantemente durante tutto l’anno per regalare momenti di festa alla popolazione e per raccogliere fondi per l’oratorio.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.