Sabato e domenica in piazza per il referendum
Iniziativa del gruppo Italia dei Valori per informare i cittadini sull’importanza del referendum in programma il prossimo 12 e 13 giugno
L’Italia dei Valori di Saronno sarà in piazza Libertà nel prossimo fine settimana per informare sui Referendum del 12 e 13 giugno. «Mancano davvero poco ai giorni in cui si potrà finalmente votare e difendere l’acqua pubblica e confermare il proprio dissenso verso il nucleare e il legittimo impedimento – spiegano dall’Italia dei valori di Saronno -. È il momento in cui si può contribuire attivamente a qualcosa che rimarrà nel nostro futuro. Non si tratta di partiti politici, ma di cosa vogliamo lasciare ai nostri figli e a chi verrà dopo di noi. Votiamo SI a favore della Legge uguale per tutti! Cancelliamo l’(IL)LEGITTIMO IMPEDIMENTO, una legge simbolo della cattiva politica del centro-destra. Votiamo SI per difendere l’ACQUA PUBBLICA. Per bloccare il tentativo di privatizzare un bene comune così prezioso e fondamentale per la vita di tutti. Votiamo SI contro le centrali nucleari. Per mantenere libero il territorio italiano dal pericolo Nucleare e spostare gli investimenti sulle energie rinnovabili e sulla ricerca del risparmio energetico. Sabato 4 e domenica 5 giugno tutti in piazza Libertà a Saronno, la mattina dalle 9.30 alle 12 e il pomeriggio dalle 15 alle 19».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.