Scontro frontale: muoiono due ragazzi

terribile incidente sulla Monza-Melzo dove un'auto si è andata a schiantare contro un'autocisterna. Le vittime avevano 19 e 13 anni

Grave incidente nella serata in provincia di Monza e Brianza lungo la strada provinciale 13 . Nello schianto hanno perso la vita due fratelli: una ragazza di  13 anni e un giovane di 19. Il sinstro è avvenuto poco prima delle 21 di oggi, martedì 14 giugno sulla "Monza – Melzo" in territorio di Agrate. Altre quattro persone sono rimaste coinvolte nello schianto e trasportate all’ospedale di Vimercate.

Sul posto il 118 di Monza con due automediche, un mezzo di soccorso intermedio e tre mezzi di base. La zona è stata raggiunta anche da diversi mezzi dei vigili del fuoco. Incerta per il momento la dinamicaQuattro i mezzi rimasti coinvolti: tre auto (una Opel, una Ford Fiesta e un’Alfa Romeo) e un’autocisterna adibita al trasporto latte. Nell’impatto i veicoli sarebbero andate fuori strada, nei campi che costeggiano la Provinciale 31. Il 19enne e la 13enne sarebbero morti sul colpo.                                                                         

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.