Scoppia la rissa, 48enne in coma

È successo nella notte fra sabato e domenica a Sacconago. L'uomo è stato colpito alla testa. Si trova all'ospedale di Legnano

Una maxirissa in piena notte. È successo fra sabato e domenica a Busto Arsizio, nel quartiere Sacconago. Il litigio, che ha coinvolto tutti uomini di origine extracomunitaria, è iniziato intorno alle 21 in via San Carlo Borromeo, meglio conosciuta semplicemente come via San Carlo.
Varie le persone coinvolte, ma ad avere la peggio è stato un uomo di 48 anni di origine tunisina che è stato trasportato all’ospedale di Legnano in coma. Sembra che l’uomo sia stato colpito alla testa con una spranga.
Secondo le prime ricostruzioni della Polizia, la rissa sarebbe iniziata in casa di uno degli uomini per poi degenerare in strada, all’altezza del civico 7. Una volta giunti sul posto, gli agenti hanno poi allertato i soccorsi per il 48enne e per un 25enne, suo parente, che è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Busto. Non ha riportato ferite gravi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.