Si cerca Almir, scomparso da Porto Valtravaglia
Del ragazzino non si hanno più notizie da sabato 11 giugno. La polizia cantonale ha diffuso una sua foto e le caratteristiche fisiche. Era stato visto in provincia di Varese
La polizia cantonale ha reso noto questa mattina che sono in corso le ricerche di Almir Innocenti. Il ragazzino, classe 1996, è stato visto l’ultima volta in provincia di Varese, nel comune di Porto Valtravaglia. Dalla mattina di sabato 11 giugno (intorno alle 11) dell’adolescente che vive in Svizzera a Breganzona, vicino a Lugano, non si hanno più notizie. Gli agenti del Canton Ticino hanno diffuso anche una sua fotografia e le caratteristiche fisiche: carnagione bianca, corporatura media, altezza 175 cm, peso 60 chili, occhi castano scuri, capelli corti neri. Almir, segnalano gli agenti, ha anche dei tatuaggi: una stella sul dorso della mano sinistra, la scritta "Brasil" e un ariete con la data di nascita sull’avambraccio sinistro. Ha un piercing sul labbro e parla italiano.
Un annuncio sulla sua scomparsa è stato pubblicato in queste ore anche sul sito SwissMissing, il portale svizzero dedicato alle ricerche delle persone scomparse. Chi avesse informazioni utili al suo ritrovamento può contattare la Polizia Cantonale Ticino al numero di Tel: (0041) 0848 25 55 55.
Secondo il sito Ticino On Line il ragazzino sarebbe fuggito sabato scorso dall’istituto in cui era ospitato, con soli 15 euro in tasca. Con lui era presente un suo amico, nel frattempo rientrato. Sempre secondo quanto riportato dal sito ticinese sarebbe stato visto anche nella giornata di ieri nelle vicinanze delle scuole comunali di Breganzona, mentre scendeva dall’autobus.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.