Torna il torneo serale di calcio di Cazzago Brabbia. È la ventesima edizione, la nona dedicata alla memoria di Attilio Borlin.
La competizione è partita il 4 giugno scorso e terminerà sabato 18 giugno sul campo dell’oratorio cazzaghese: in campo squadre di 6 giocatori che si sfideranno all’ultimo gol per accaparrarsi i ricchi premi in palio.
Un evento per tutto il paese che coinvolge non solo i giocatori, ma tutto lo staff dell’organizzazione e anche i più piccoli. A loro è dedicata la giornata di domenica 12 giugno con una non-stop di calcio per i bambini nati tra il 1999 e il 2004, divisi per fasce di età: parteciperanno dieci squadre in totale, provenienti da Morazzone, Villadosia, Bodio Lomnago e Azzate, oltre che da Cazzago e Inarzo e si giocherà dalle 10 alle 18.30. Le prime due squadre classificate di ogni girone si qualificheranno per la finale (una per girone) che si disputerà sabato 18 giugno in occasione della giornata conclusiva del torneo, unitamente quindi alle finali del torneo "dei grandi", con relative premiazioni conclusive.
Ogni sera del torneo sarà aperto lo stand gastronomico con specialità, cibi e bevande.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.