Una serata con Capitan Costina

L'appuntamento con musica e buona cucina è per venerdì sera, 24 giugno, al pub di via Oslavia

Tutto è pronto per il secondo appuntamento della rassegna "Serate a tema con al centro la musica", che prenderà il via sotto il nome di "L’estate dell’asteroide". L’appuntamento è per venerdì 24 giugno al pub-restaurant B612 di Via Oslavia 1 a  San Fermo di Varese. Protagoniste indiscusse dell’evento saranno le costine alla griglia. Il motivo del conubbio tra carne e musica nasce dal soprannome del cantante e leader della band invitata: Capitan Costina. La band proporrà un blues elettrico, un ruspante, vitale e sanguigno, “on the road”, come si conviene a un HD Biker. Il gruppo è il “Road Crew Blues Band” di Stefano Vanini (il “Costina”, appunto) ed è composto da: Davide Tornambè, alla chitarra elettrica, Nicola Gavioli all’Hammond e armonica, con Stefano Flegoni al basso, e alla batteria Giovanni Ciullo. Così si presenta la serata: "Rock. Birra. Blues. Amore per le cose vere, a ciascuno le sue. Le corde di una chitarra. Allegria e Dolore. Il suono del basso. Passione. Hammond. Vibrazioni. Cassa e Rullante. Vita. Sigarette, vita in meno. Lo Zio Jack che c’è sempre. Un microfono. Parole e Suoni. Una donna a cui dare il cuore. E che te lo strappa. Due o quattro ruote. Meglio due, sempre, questi gli slogan preferiti della Band".

I links che seguono per tutte le informazioni e le curiosità:

http://www.myspace.com/roadcrewbluesbanditalia
http://lacucinadelcostina.blogspot.com/2007/05/come-si-canta-il-blues.html

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.