Verbano: due gol per sognare

Nell'andata del primo turno di playoff nazionale Anzano e Gasparri piegano l'Aurora Travagliato. Domenica il ritorno nel bresciano

Bella vittoria del Verbano Calcio di mister Roncari nell’andata del primo turno dei playoff nazionali del campionato di Eccellenza. I rossoneri hanno superato con un netto 2-0 i bresciani dell’Aurora Travagliato sul campo di Besozzo grazie alle reti di Anzano al 6′ primo tempo e di Gasparri (foto S. Magri-Verbano) al 4′ della ripresa.
Le due squadre si affronteranno domenica a Travagliato (ore 16) per la partita di ritorno (in caso di parità, valgono le regole "tipo Uefa"); chi passa il turno va ad incrociare i liguri della Pro Imperia ai quali contenderanno la promozione in Serie D.

Verbano-Aurora Travagliato 2-0 (1-0)
Marcatori: p.t.: 7′ Anzano (V); s.t.: 4′ Gasparri (V)
Verbano: Magnani, Cecconet, Micheli (26′ s.t.: Galli), Coghetto, Roncato, Mavilla, Gasparri, Rota, Anzano (41′ s.t.: Corrado), Caturano (23′ s.t.: Gjergj), Beretta. All.: Roncari.
Aurora Travagliato: Frusconi, Tabaku, Belotti, Moré, Andreoletti, Schivalocchi, Baronio (43′ s.t.: Consoli), Bosetti, Romanini (42′ s.t.: Voltolini), Salomoni (28′ s.t.: Salvi), Peli. All.: Onorini.
Arbitro: Vingo di Pisa (Meozzi e Orlamo di Empoli)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.