Verbano: due gol per sognare
Nell'andata del primo turno di playoff nazionale Anzano e Gasparri piegano l'Aurora Travagliato. Domenica il ritorno nel bresciano
Bella vittoria del Verbano Calcio di mister Roncari nell’andata del primo turno dei playoff nazionali del campionato di Eccellenza. I rossoneri hanno superato con un netto 2-0 i bresciani dell’Aurora Travagliato sul campo di Besozzo grazie alle reti di Anzano al 6′ primo tempo e di Gasparri (foto S. Magri-Verbano) al 4′ della ripresa.
Le due squadre si affronteranno domenica a Travagliato (ore 16) per la partita di ritorno (in caso di parità, valgono le regole "tipo Uefa"); chi passa il turno va ad incrociare i liguri della Pro Imperia ai quali contenderanno la promozione in Serie D.
Verbano-Aurora Travagliato 2-0 (1-0)
Marcatori: p.t.: 7′ Anzano (V); s.t.: 4′ Gasparri (V)
Verbano: Magnani, Cecconet, Micheli (26′ s.t.: Galli), Coghetto, Roncato, Mavilla, Gasparri, Rota, Anzano (41′ s.t.: Corrado), Caturano (23′ s.t.: Gjergj), Beretta. All.: Roncari.
Aurora Travagliato: Frusconi, Tabaku, Belotti, Moré, Andreoletti, Schivalocchi, Baronio (43′ s.t.: Consoli), Bosetti, Romanini (42′ s.t.: Voltolini), Salomoni (28′ s.t.: Salvi), Peli. All.: Onorini.
Arbitro: Vingo di Pisa (Meozzi e Orlamo di Empoli)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.