A Cernobbio si premiano le foto più belle
Le immagini vincitrici del concorso fotografico nazionale saranno proiettate nella serata di sabato 23 luglio per il "Festival Città di Cernobbio"
Nuovo appuntamento con il Festival di Cernobbio, che per il 23 luglio, alle ore 21.30, propone una serata tutta dedicata alla fotografia, e, in particolar modo, alle premiazioni dei vincitori del 32° concorso fotografico nazionale organizzato dal "Foto Cineclub Cernobbio". Le immagini scelte saranno proiettate su uno schermo in modo da coinvolgere e stupire anche il pubblico presente.
Già disponibile è anche il programma della prossima edizione del concorso: le iscrizioni si apriranno da metà settembre 2011 per continuare fino a fine ottobre 2011. Cinque sono i nuovi temi proposti: Cernobbio; Como la Città e il Lago di Como e i monti e le valli del Lario di Ponente, Il Canton Ticino e la Valle del Breggia, Tema libero – categorie diverse, Premio Speciale – Magic Lake Como Review. Le immagini dovranno pervenire su cd o dvd in formato jpg ad alta risoluzione al seguente indirizzo: "Foto Cine Club Cernobbio – c/o Antonio Vasconi – Via Regina, 36 – 22012 Cernobbio – CO". Per iulteriori nformazioni consultare il sito: fotovasconi@virgilio.it.
La premiazione della 33esima edizione è prevista per domenica 13 novembre nella sala Regina del Grand Hotel "Villa d’Este" di Cernobbio
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.