Auto in fiamme nella notte, qualcuno ha appiccato il fuoco

L'incendio in via Adamello a San Macario di Ferno: in piena zona abitata va a fuoco una Fiat Bravo

Ancora un incendio doloso contro autoveicoli a Ferno: poco prima della mezzanotte di lunedì 18 luglio, una Fiat Bravo nuovissima è stata incendiata da ignoti in via Adamello 19 a Ferno, zona San Macario. I vigili del fuoco di Busto-Gallarate si sono portati sul posto con un’autopompa e hanno domato le fiamme in poco tempo, ma l’auto ha subito ugualmente molti danni. Sono stati proprio i pompieri, una volta spento l’incendio, ad accorgersi che le fiamme non erano scaturite per cause accidentali, rendendo così necessaria una segnalazione all’autorità giudiziaria. Sul posto anche le forze dell’ordine per i rilievi di propria competenza. La zona dell’incendio è di recente edificazione, non isolata, ma fitta di villette e palazzine.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.