Carla Fracci arriva a sorpresa alla Schiranna
Incuriosita dal tema dell'incontro di domenica sera alla festa regionale del Pd, l'artista è arrivata allo spazio feste verso le 9. Lunedì sera atteso Di Pietro
È arrivata e si è seduta al bar con due amici. La voce ha iniziato a girare, ma chi era nello spazio ristorante pensava ad una bufala. E invece era proprio lei: Carla Fracci è arrivata domenica sera a sorpresa allo spazio feste della Schiranna dove da venerdì si svolge la festa regionale del Partito Democratico. Tutta vestita in bianco, capelli lunghi, elegantissima l’artista non si è tirata indietro e ha firmato autografi e scattato foto ricordo. Ma poi, appena è iniziato il dibattito, si è seduta in prima fila ad ascoltare. Era infatti proprio l’incontro di domenica sera il suo obiettivo: "Aria nuova in Lombardia" con Stefano Boeri, neo assessore milanese, Daniele Bosone (presidente della Provincia di Pavia), Edoardo Guenzani (sindaco di Gallarate) e Luisa Oprandi (candidata sindaco a Varese per il centrosinistra).
Una bella sorpresa per la kermesse che da venerdì accoglie leader nazionali, ma anche tanto pubblico. Stasera (lunedì) sarà la volta di Filippo Penati (PD) e Antonio Di Pietro (Idv). La festa andrà avanti fino a lunedì 18 luglio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.