Chiara Poggi, la cartomante Priscilla smentisce le chiamate
In aula il processo contro l'imprenditore della Magic Star, accusato di essersi inventato le telefonate della povera ragazza ai cartomanti
Chiara P.? Chiara di Garlasco? O solo Chiara Poggi? Comunque sia non c’è nessuna traccia nei database della Magic Star della povera ragazza uccisa, come invece afferma l’ex patron Enzo Cugnasco, sotto processo a Varese per una falsa informazione fornita al pm (e ai programmi tv del pomeriggio) e cioè che la vittima del delitto di Garlasco avesse chiamato i cartomanti varesini per confidare i suoi problemi con Alberto Stasi. Oggi in aula sono stati ascoltati due uomini delle forze dell’ordine che spulciarono tutto il database senza trovare traccia della scheda con la chiamata della ragazza. E’ stata anche ascoltata una cartomante, Salvatrice Sannino, in arte Priscilla, la telefonista che compilava tutte le schede (sono 96.910 ) e che ha detto di non aver mai sentito parlare di Chiara. Il 12 dicembre sarà ascoltato il mago Yaris, ovvero l’uomo che dichiarò di aver parlato con la Poggi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.