Fungo atomico o nuvola?

Sono giornate interessanti, per gli amanti dei giochi atmosferici

Sono giornate interessanti, per gli amanti dei giochi atmosferici. Nuvole, venti, cambiamenti di tempo repentini.
Un’estate variabile, quasi atlantica, ed ecco che nel cielo spesso si formano agglomerati antropomorfi, o ancora forme che fanno sognare, o divertono o come in questo caso spaventano.

Ecco una bizzarra nuvola ritratta da un nostro lettore, che dopo gli arcobaleni di ieri, stagliandosi sopra la zona industriale di Gazzada Schianno, sembra quasi un fungo atomico che decora lo sfondo in un paesaggio post moderno. 

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.