Giovane varesino muore sul lavoro

Il ragazzo di appena 23 anni faceva l'elettricista e abitava a Malnate. Stava lavorando in una ditta del Milanese

E’ il secondo morto sul lavoro nel giro di pochi giorni. Questa volta la morte bianca ha colpito un giovane di 23 anni di Malnate, quartiere Rovera, mentre era al lavoro in una ditta in  via Cristoforo Colombo al civico 1 a Lainate. La vittima si chiamava Mauro Vicentini, elettricista che al momento della tragedia sembra stesse facendo manutenzione a un quadro elettrico. La dinamica dei fatti è comunque al vaglio dei carabinieri di Rho intervenuti sul luogo Dove stava lavorando il ragazzo.
Il 118 di Milano ha inviato sul posto ambulanza e automedica. I sanitari hanno tentato di rianimare il ragazzo, senza riuscire a mantenerlo in vita. Secondo fonti sanitarie, si sarebbe trattato di un evento di natura “medica” e non traumatica, ma sulla vicenda come si diceva faranno chiarezza i militari della compagnia di Rho. Il decesso del giovane è stato constatato sul posto da personale medico.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.