Glamour alle Bettole con il premio Living

La corsa, abbinata alla rivista, porta con sé anche una mostra fotografica sul cavallo con gli scatti di sette grandi interpreti dell'obiettivo. Si inizia alle 20,20

Si preannuncia raffinata la serata in programma oggi – martedì 26, inizio alle 20,20 – all’ippodromo delle Bettole di Varese. In occasione della corsa dedicata al mensile Living is Life infatti, la terrazza d’onore dell’impianto ippico ospiterà anche una mostra di fotografia intitolata "Il cavallo – La cavalla". Gli scatti sono realizzati da un gruppo di professionisti molto noti, in città e non solo: Alari, Capelli, Danesi, Diolosà, Ilardo, Lotti e Meazza.
Dal punto di vista prettamente sportivo il "Living", alla sua quarta edizione, è premio di punta della giornata: si disputa come sesta corsa sulla pista in erba, sulla distanza dei 1.600 metri. Al via nove purosangue di tre anni.
Altro appuntamento importante è alla seconda corsa, il Premio Bisuschio, condizionata per puledri sul chilometro; buona dotazione anche per il "Val Vigezzo", altro handicap interessante e difficile da pronosticare per gli specialisti della sabbia sui 1.950 metri. Il programma è completato dal Premio Induno Olona (reclamare), dal Roncaccio per amatori e dai premi "Morosolo" e "Gerenzano".
La riunione odierna sarà un gustoso antipasto della serata in programma sabato prossimo, 30 luglio, quando le Bettole ospiteranno due delle corse più attese e importanti dell’anno, il "Criterium" e il Premio La Novella. Ad essi sarà anche affiancato il Premio Zaini, abbinato alla Tris nazionale che sarà anche aperta alle scommesse di Quarté e Quinté.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.