Gli spari ripresi dalle telecamere

Le immagini dei video della piazza centrale di Cardano: si vede lo sparatore che passa in scooter, che esplode i primi colpi e che colpisce la vittima con il calcio della pistola

Nel video diffuso dai carabinieri della Compagnia di Gallarate si vede con chiarezza la sequenza degli spari davanti al Roxi Bar di Cardano al Campo, in pieno centro. Le telecamere di piazza Sant’Anastasio hanno infatti ripreso non solo lo scooter con a bordo il camionista 52enne che ha commesso il gesto, ma anche l’intera scena degli spari: si vede l’uomo che esplode i primi colpi, Michele Ranieri che tenta di rifugiarsi dentro il bar, lo stesso Ranieri che cade e viene raggiunto da altri colpi e poi dai colpi sferrati con il calcio della pistola dal suo aggressore. Una serie di immagini forti, soprattutto se si pensa che erano da poco passate le 17 e che il bar è in piazza a Cardano al Campo. Ad assistere alla sparatoria numerosi passanti, ovviamente sconvolti dalla scena.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.