Il Milan riparte da Solbiate Arno
I campioni d'Italia affronteranno il 20 luglio la Solbiatese. Il dg nerazzurro Giacomo Diciannove fa il punto della situazione: «Ricominciamo dai giovani e con idee chiare»
La Solbiatese terrà a battesimo la prima uscita
stagionale dei campioni d’Italia del Milan. I nerazzurri ospiteranno al “Chinetti” la squadra di Allegri il prossimo 20 luglio alle ore 18.
Dopo la scorsa, sfortunata, stagione che ha visto retrocedere la compagine del patron Battiston, i dirigenti della Solbia stanno cercando di ripartire in maniera positiva per la prossima stagione, che li vedrà impegnati nel campionato di Eccellenza. È lo stesso direttore generale, Giacomo Diciannove a disegnare le linee guida che sta seguendo la società in questa estate: «L’amichevole col Milan è per noi un premio per lo sforzo profuso per tenere al meglio l’ottima struttura di allenamento che abbiamo a disposizione, oltre agli ottimi rapporti che ci legano con la società rossonera».
«In vista della prossima stagione – spiega Diciannove – ci siamo mossi per affrontare il campionato di Eccellenza, non abbiamo neanche fatto richiesta per il ripescaggio. Punteremo a fare una stagione tranquilla, forti dei giovani che sono cresciuti nel nostro vivaio e stando attenti ad evitare il contraccolpo che potrebbe portare la retrocessione. La squadra è già stata fatta, ci siamo mossi con idee chiare e comunicheremo la rosa più avanti, con la presentazione ufficiale della rosa».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.