Incidente mortale, s’indaga per omicidio colposo

La procura si muove sull'infortunio costato la vita ad un operaio rumeno. Nessuno è stato iscritto nel registro degli indagati

Sull’infortunio mortale alla Transfluid, costato la vita ad un operaio rumeno di 50 anni, la procura di Busto Arsizio indaga per omicidio colposo. Al momento però non vi sono iscritti nel registro degli indagati.  Ion Radescu – la vittima del grave incidente – stava lavorando al rinforzo del carroponte della Trasfluid, azienda che si occupa di trasmissioni industriali. Ma l’operaio viveva a Paderno Dugnano ed era dipendente di un’azienda esterna, che aveva l’appalto per il rinnovo del carroponte. Le indagini hanno visto il contributo dei carabinieri, dell’ispettorato sul lavoro e dell’Asl. 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.