Interrogazione sulla legittimità dell’affidamento della piscina

l'ha presentata Alessio Nicoletti, dando corpo ai dubbi di un consigliere di amministrazione

E’ stata depositata questa mattina un’interrogazione urgente con cui Alessio Nicoletti,leader di Movimento Libero e consigliere comunale di Varese, chiede ufficialmente all’Amministrazione Comunale di dire se la deliberazione del 12 Marzo 2009, con cui il Consiglio Comunale ha deciso di affidare direttamente ad Aspem Reti Srl la gestione del lido della Schiranna per ben 20 anni, sia stata legittima oppure no.

Qualche giorno fa, il consigliere di amministrazione della società Mario Speroni ha rlevato che al’epoca votò contro la delibera poiché la ritevena illegittima, tuttavia non si dimise mai dalla sua carica.

L’Amministrazione Comunale, nel rispetto delle normative vigenti e dei regolamenti, ha 30 giorni di tempo per rispondere al consigliere comunale di Movimento Libero. L’interrogazione segue alla richiesta pubblica di Nicoletti di convocare una commissione per verificare se l’operato del Consiglio Comunale nell’affidare direttamente ad Aspem Reti srl la gestione del lido della Schiranna sia stato corretto oppure no. I conti di Aspem Reti sono finti nel frattempo alla Corte dei conti

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.