Interrogazione sulla legittimità dell’affidamento della piscina
l'ha presentata Alessio Nicoletti, dando corpo ai dubbi di un consigliere di amministrazione
Qualche giorno fa, il consigliere di amministrazione della società Mario Speroni ha rlevato che al’epoca votò contro la delibera poiché la ritevena illegittima, tuttavia non si dimise mai dalla sua carica.
L’Amministrazione Comunale, nel rispetto delle normative vigenti e dei regolamenti, ha 30 giorni di tempo per rispondere al consigliere comunale di Movimento Libero. L’interrogazione segue alla richiesta pubblica di Nicoletti di convocare una commissione per verificare se l’operato del Consiglio Comunale nell’affidare direttamente ad Aspem Reti srl la gestione del lido della Schiranna sia stato corretto oppure no. I conti di Aspem Reti sono finti nel frattempo alla Corte dei conti
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.