Lega in festa tra miss e Umberto Bossi
Un nuovo appuntamento per la festa della Lega Nord edizione 2011. Da venerdì 22 luglio a domenica 24 luglio, presso il parco feste Baita Santa Maria
Un nuovo appuntamento per la festa della Lega Nord edizione 2011. Da venerdì 22 luglio a domenica 24 luglio, presso il parco feste Baita Santa Maria nel comune di Cuveglio – Via Battaglia di San Martino (Strada statale 394).
Musica, divertimento, prodotti artigianali e confronto politico. Sono solo alcune delle proposte della manifestazione.
Tradizione: bancarelle con prodotti tipici locali, per apprezzare e gustare le specialità del nostro territorio.
Musica: venerdì sera i grandi successi del rock anni ’70 e ’80 con il gruppo Just Married. Domenica ballo liscio con Davide Trentini Band.
Bellezza: sabato sera Selezione di Miss Padania, verranno presentate e sfileranno 20 splendide ragazze.
Intrattenimento: sabato mattina dimostrazione di tiro con l’arco del gruppo Arcieri del Bosco, giochi per adulti e scivolo gonfiabile per bambini.
Politica: interverranno i consiglieri regionali Luciana Ruffinelli e Giangiacomo Longoni, i senatori Giuseppe Leoni e Fabio Rizzi, il Presidente della Provincia di Varese Dario Galli e l’onorevole Marco Reguzzoni.
Previsto per domenica sera l’arrivo del Segretario Umberto Bossi, per concludere al meglio una festa “pro-lega”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.