Lega in festa tra miss e Umberto Bossi

Un nuovo appuntamento per la festa della Lega Nord edizione 2011. Da venerdì 22 luglio a domenica 24 luglio, presso il parco feste Baita Santa Maria

Un nuovo appuntamento per la festa della Lega Nord edizione 2011. Da venerdì 22 luglio a domenica 24 luglio, presso il parco feste Baita Santa Maria nel comune di Cuveglio – Via Battaglia di San Martino (Strada statale 394).
Musica, divertimento, prodotti artigianali e confronto politico. Sono solo alcune delle proposte della manifestazione.

Tradizione: bancarelle con prodotti tipici locali, per apprezzare e gustare le specialità del nostro territorio.
Musica: venerdì sera i grandi successi del rock anni ’70 e ’80 con il gruppo Just Married. Domenica ballo liscio con Davide Trentini Band.
Bellezza: sabato sera Selezione di Miss Padania, verranno presentate e sfileranno 20 splendide ragazze.
Intrattenimento: sabato mattina dimostrazione di tiro con l’arco del gruppo Arcieri del Bosco, giochi per adulti e scivolo gonfiabile per bambini.
Politica: interverranno i consiglieri regionali Luciana Ruffinelli e Giangiacomo Longoni, i senatori Giuseppe Leoni e Fabio Rizzi, il Presidente della Provincia di Varese Dario Galli e l’onorevole Marco Reguzzoni.
Previsto per domenica sera l’arrivo del Segretario Umberto Bossi, per concludere al meglio una festa “pro-lega”.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.