Ragazza nasconde hascisc nel reggiseno, arrestato lo spacciatore

È successo mercoledì in piazza Repubblica. Il giovane di 26 anni era già conosciuto alle forze dell'ordine

Un ragazzo di 26 anni è stato arrestato per spaccio. I fatti risalgono a mercoledì 20 luglio, quando il giovane di origine tunisina, già conosciuto alle Forze dell’Ordine, è stato notato dagli agenti in piazza Repubblica. 
Verso le ore 18.30 circa i poliziotti l’hanno notato mentre salutava due ragazze. Dopo alcuni convenevoli ha consegnato un piccolo oggetto nella mano di una delle due ragazze, che subito lo ha nascosto all’interno della maglietta all’altezza della scollatura.
Le due giovani sono state fermate subito dagli agenti. La ragazza che aveva ricevuto la roba dal tunisino l’ha consegnata spontaneamente agli investigatori. Si trattava di un frammento di hascisc del peso di grammi 4 e 0.2 grammi di marijuana. Nel corso della sua ammissione la ragazza ha dichiarato di aver ricevuto in regalo l’hascisc da un tunisino a lei conosciuto come O., mentre la marijuana anch’essa ricevuta in regalo, da un altro uomo di colore di cui non conosceva il nome.
Nel frattempo gli altri investigatori hanno fermato il giovane, lo hanno perquisito, ma non hanno trovato altre sostanze.
Il ragazzo, irregolare, è stato tratto in arresto per il reato di spaccio di sostanza stupefacente e deferito in stato di libertà per non aver esibito alcun documento identificativo al momento del controllo e perchè inottemperante a lasciare il Territorio Nazionale nonché per minacce a pubblico uffuciale. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.