Ritmi africani alla Boragno
Si chiude venerdì 15 luglio la serie dei concerti di Musica in Cortile: in via Milano arriva un gruppo di musicisti dello Zimbabwe alla prima esibizione in Italia. Special guest l'armonicista Max De Aloe
Si chiude nel segno dell’Africa la serie dei concerti all’aperto organizzati dalla Cartolibreria Centrale Boragno per la rassegna "Musica in Cortile": venerdì 15 luglio alla libreria di Busto Arsizio arriva il Dudu Manhenga Group, ensemble africano assolutamente inedito da queste parti. Per il quartetto dello Zimbabwe si tratta, infatti, della prima esibizione in assoluto nel nostro paese. Una presenza fortemente voluta dall’armonicista Max De Aloe, grande fan del gruppo e "special guest" del concerto che si terrà venerdì sera a partire dalle 21. Accanto alla cantante Dudu Manhenga suoneranno anche il tastierista Nicholas Nare, il bassista Enock Piroro e il batterista Blessing Muparutsa.
L’ingresso alla serata, che chiude la serie degli appuntamenti stagionali con la libreria Boragno prima delle vacanze estive, è libero e gratuito; in caso di maltempo il concerto si terrà nella sala interna della Galleria Boragno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.