Serie A, ecco il calendario 2011/2012

Il derby della Madonnina alla 18ª, (ritorno il 6 maggio). Alla 10ª giornata l’attesissimo e avvelenato Inter-Juve. Infuriato il presidnete del Napoli De Laurentiis

Derby alla penultima giornata, il presidente del Napoli che sbotta e che insulta la Lega Serie A perché non avrebbe tutelato le squadre impegnate in Europa, tanti big match nelle prime giornate. Il calendario di serie A per la stagione 2011-2012 è ufficiale. Prima giornata il 27 agosto con due anticipi, il resto domenica 28 agosto. Milan-Cagliari, Inter- Lecce e un interessante Udinese-Juventus. Kermesse nella nuova casa torinese per la Juve alla seconda giornata contro il Parma, mentre il Milan ospita la Lazio. Alla 3ª si parla già di grandi sfide: Inter-Roma e Napoli-Milan. Alla 4ª Milan-Udinese, 5ª Napoli-Fiorentina, alla 6ª Juventus-Milan e Inter-Napoli, alla 7ª giornata Lazio-Roma, alla 9ª giornata Juventus-Fiorentina, alla 10ª giornata l’attesissimo e avvelenato Inter-Juve oltre a Roma-Milan, il turno dopo Napoli-Juve, alla 12ª Fiorentina-Milan e Napoli-Lazio, alla 13ª Lazio-Juventus e Udinese-Roma, alla 14ª Inter-Udinese e Fiorentina-Milan, alla 17ª Inter-Parma, alla 18ª il 15 gennaio finalmente il derby della Madonnina Milan-Inter (ritorno il 6 maggio), ultima giornata con Lazio-Inter e Milan-Novara.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.