Serie A, ecco il calendario 2011/2012
Il derby della Madonnina alla 18ª, (ritorno il 6 maggio). Alla 10ª giornata l’attesissimo e avvelenato Inter-Juve. Infuriato il presidnete del Napoli De Laurentiis
Derby alla penultima giornata, il presidente del Napoli che sbotta e che insulta la Lega Serie A perché non avrebbe tutelato le squadre impegnate in Europa, tanti big match nelle prime giornate. Il calendario di serie A per la stagione 2011-2012 è ufficiale. Prima giornata il 27 agosto con due anticipi, il resto domenica 28 agosto. Milan-Cagliari, Inter- Lecce e un interessante Udinese-Juventus. Kermesse nella nuova casa torinese per la Juve alla seconda giornata contro il Parma, mentre il Milan ospita la Lazio. Alla 3ª si parla già di grandi sfide: Inter-Roma e Napoli-Milan. Alla 4ª Milan-Udinese, 5ª Napoli-Fiorentina, alla 6ª Juventus-Milan e Inter-Napoli, alla 7ª giornata Lazio-Roma, alla 9ª giornata Juventus-Fiorentina, alla 10ª giornata l’attesissimo e avvelenato Inter-Juve oltre a Roma-Milan, il turno dopo Napoli-Juve, alla 12ª Fiorentina-Milan e Napoli-Lazio, alla 13ª Lazio-Juventus e Udinese-Roma, alla 14ª Inter-Udinese e Fiorentina-Milan, alla 17ª Inter-Parma, alla 18ª il 15 gennaio finalmente il derby della Madonnina Milan-Inter (ritorno il 6 maggio), ultima giornata con Lazio-Inter e Milan-Novara.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.