Si concluderanno il 5 agosto i lavori sulla statale 394
I ritardi accumulati nei mesi scorsi a causa delle avverse condizioni meteorologiche e per sopraggiunti imprevisti nella realizzazione dei micropali e della soletta in calcestruzzo
In relazione ai lavori di ammodernamento della strada statale 394 "del Verbano Orientale", l’Anas comunica che, per effetto dei ritardi accumulati nei mesi scorsi a causa delle avverse condizioni meteorologiche e per sopraggiunti imprevisti nella realizzazione dei micropali e della soletta in calcestruzzo, le attività in corso di esecuzione tra il km 39,350 ed il km 39,680, nel territorio comunale di Maccagno, termineranno venerdì 5 agosto, anziché il 31 luglio prossimo, come originariamente previsto dal cronoprogramma.L’Anas – nel rammaricarsi per il disagio – precisa che, contestualmente al completamento delle attività, si procederà al ripristino della circolazione con doppio senso di marcia; l’attuale conformazione del cantiere prevede, infatti, l’istituzione di un senso unico alternato per separare l’area di lavoro dall’unica corsia mantenuta per l’esercizio della circolazione.
Il limitato spazio riservato al cantiere – la cui configurazione è stata studiata per permettere di non interrompere la circolazione veicolare – ha reso ancor più complesse le attività da eseguirsi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.