Stop agli sconti selvaggi? su Ibs c’è il “Fuori tutto”
Le reazioni all’approvazione della legge che fissa il tetto degli sconti sui libri al 15% non si fanno attendere. Su internet sono numerosissimi i forum dove i consumatori si lamentano
Le reazioni all’approvazione della legge che fissa il tetto degli sconti sui libri al 15% non si fanno attendere. Su internet sono numerosissimi i forum dove i consumatori si lamentano per questa nuova legge che toglierà la possibilità di acquistare libri a prezzi stracciati, non solo in libreria, ma anche su internet, sui vari sito che vanno da Amazon e Bol fino a Ibs, l’ internet bookshop italiano: proprio su quest’ultimo dal 20 luglio campeggia un’ offerta quasi che non a caso si chiama “Fuori tutto”: su 150 mila prodotti (non solo libri), sconti fino al 75 per cento. L’ offerta è valida «fino al 31 agosto», cioè la vigilia dell’entrata in vigore della legge Levi: sarà un’estate bollente per chi vuole fare scorta di libri scontatissimi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Vandalizzato il belvedere di San Fermo che i residenti stavano ripristinando
lenny54 su Dal 1° agosto scatta l'aumento sul servizio Malpensa Express da Milano all'aeroporto
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.