Torna alla Cascina Giana il cabaret di Ado Mauri
Ancora una serata dedicata alla musica e alla comicità dialettale dell’artista brianzolo: venerdì 8 luglio lo spettacolo “Cabarettando al Derby” fa tappa in via Ponzella
Dialetto e tradizioni locali di nuovo protagonisti nel programma di BA Estate, la rassegna estiva organizzata dal Comune di Busto Arsizio. Ancora una volta sulla scena torna Ado Mauri, cantante e cabarettista brianzolo che da anni ripercorre la grande tradizione dell’intrattenimento milanese; in questo caso sarà il palcoscenico della Cascina Giana di via Ponzella 40 ad accogliere il suo spettacolo “Cabarettando al Derby”, ispirato allo storico locale milanese dove è stato “inventato” l’attuale cabaret e dove si sono esibiti artisti come Enzo Jannacci, Cochi e Renato, Massimo Boldi e Teo Teocoli, Diego Abatantuono, Paolo Rossi, Enzo Iacchetti, Carlo Verdone, Alessandro Bergonzoni, Aldo, Giovanni e Giacomo, solo per citare i più noti. Lo spettacolo, in programma venerdì 8 luglio alle 21, sarà a ingresso gratuito; in caso di maltempo si terrà presso il Club Boschessa di via Ponzella 12.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.