Un successo la 24 ore di pallavolo di Caronno
Seconda edizione della 24 ore di pallavolo che si è tenuta all' oratorio di Caronno dalle 17 di sabato 16 luglio fino alle 17 del giorno successivo
Matteo Ghiringhelli, insieme a dei suoi amici e grazie alla collaborazione dell’associazione
sportiva dilettantistica OSGB di Caronno Varesino, ha lanciato la seconda edizione della 24 ore di pallavolo che si è tenuta all’ oratorio di Caronno dalle 17 di sabato 16 luglio fino alle 17 del giorno successivo.
A giudicare dai commenti sulla pagina facebook dell’ evento, la manifestazione ha riscosso successo. Le squadre che hanno animato le numerose sfide della 24 ore erano composte da 6 giocatori di cui almeno tre dovevano essere le donne. Tutti, pallavolisti esperti e non (l’età minima era 16 anni), hanno anche avuto la possibilità di partecipare alla spaghettata di mezzanotte e alla successiva panzerottata di mezzogiorno. Chiunque voglia vedere le foto dell’ evento puoi cliccare sulla pagina Facebook creata ad hoc.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.